Grazie Anita!
Nel contesto dello scorso 22° Solothurn Film Festival ARF/FDS Gender e SWAN hanno risposto alle domande e alle ambiguità dell'anno passato con un'azione spontanea.
Abbiamo sentito molto durante l'anno e alla fine sapevamo/sapiamo sempre meno. Non è nostra intenzione criticare il Solothurn Film Festival e la co-direzione ad-interim o il consiglio. Vogliamo intraprendere un percorso aperto e costruttivo e avvicinarci ai responsabili e alla nuova gestione con una lista di desideri.
Con il gesto «Merci Anita» e le spille, il Dipartimento Gender dell' ARF/FDS e SWAN vogliono ringraziare Anita Hugi. Per esserti sempre avvicinato attivamente a noi. Abbiamo coltivato una collaborazione affettuosa, impegnata e innovativa, che è un'altra ragione per cui abbiamo voluto onorare le sue qualità di direttore artistico con questa campagna.
La lista dei desideri include i suggerimenti delle associazioni industriali coinvolte ed è stata integrata con ulteriori idee dai visitatori del festival e da altri rappresentanti dell'industria durante il suddetto incontro a Solothurn il 21 gennaio. Grazie mille per la tua partecipazione attiva!